SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso e al volume del/degli articoli acquistati.

Al momento dell'ordine potrete visualizzare il costo della spedizione.

ATTENZIONE: solo al momento della registrazione con indirizzo di spedizione, possono subire cambiamenti di importo: Calabria,Sicilia e Sardegna che hanno un costo di spedizione leggermente maggiore.

TEMPI DI CONSEGNA

Dal momento che riceviamo l'ordine è nostra premura prepararlo il prima possibile e spedire appena abbiamo conferma dell'avvenuto pagamento. Entro max. 5 giorni lavorativi garantiamo la spedizione di tutti gli ordini ricevuti.

Tutti gli ordini effettuati sul sito carpediemriccione.it verranno evasi con corriere BRT che garantisce la consegna:

24/48 ore lavorative per tutte le regioni

48/72 per Calabria, Sicilia e Sardegna

Appena l'ordine verrà evaso, vi verrà inviata in automatico una mail con il tracking link per monitorare e seguire on-line tutti gli spostamenti del vostro pacco.

MODALITA' DI PAGAMENTO

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MODALITA' DI CONSEGNA

Il corriere espresso BRT effettuerà due tentativi di consegna. Se il primo tentativo di consegna da parte del corriere non avviene per assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio sul quale è riportato il numero del corriere per contattarlo e mettersi d'accordo per la consegna. Verrà comunque effettuato un altro tentativo di consegna il giorno dopo.

Il corriere inoltre invia anche tramite mail o sms il tracking del collo così il cliente può monitorare la spedizione e nel caso non dovesse essere presente per la consegna prevista, può spostare giorno e ora indicativa.

ACCETTAZIONE E VERIFICA DEI COLLI

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei pacchi consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato.
Se il pacco risulta danneggiato o manomesso, il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna al corriere.
Può rifiutarlo, indicando sul pacco la motivazione del reso, oppure può esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA..".
Sarà così possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

Gli eventuali danni dovranno essere comunicati via email mail (con foto allegata)carpediemriccioneshoponline@gmail.com  entro 24 ore dal ricevimento della merce.
Trascorso tale termine non sarà in alcun modo possibile richiedere rimborso alcuno.

Inoltre, il cliente è tenuto a controllare che i prodotti e la relativa quantità corrispondano a quelli ordinati (visibili nella conferma d'ordine ricevuta via email e sul proprio account).
Eventuali anomalie relative ai prodotti e/o alla loro quantità dovranno essere comunicate inviando una mail con numero d'ordine e fotografie in allegato a carpediemriccioneshoponline@gmail.com entro 24 ore dal ricevimento della merce

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 7 giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante mail a carpediemriccioneshoponline@gmail.com oppure con raccomandata destinata a Carpediem di Traversa Monia, viale Dante 170/A - Riccione 47838.
Tale comunicazione deve contenere i nomi dei prodotti ed il numero dell'ordine del materiale che si intende restituire, nonché indicazioni delle coordinate bancarie per effettuare il rimborso da parte nostra.
Solamente dopo l'autorizzazione da parte nostra al reso, il/i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese del cliente integri, nella loro confezione originaria e con la documentazione ricevuta alla consegna.
La spedizione nel caso di reso è a carico e sotto la responsabilità del Cliente. Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.

Il/gli articoli dovranno essere spediti a:

Carpediem di Traversa Monia

viale Dante 170/A

Riccione (RN) 47838

Modalità di rimborso: 
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 7 giorni dal ricevimento della stessa, al  rimborso.
L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo e al costo dei prodotti restituiti. 
LE SPESE DI TARSPOSRTO NON SONO RIMBORSABILI.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
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