13,90 €
1 disponibili
I profumi si legano ai tessuti. Dona freschezza ai tessuti con un semplice tocco di stile.
Essenze profumate concentrate per il bucato persistenti per giorni e giorni anche utilizzando l’asciugatrice. Riducono il formarsi dei cattivi odori sul nostro bucato , soprattutto quelli di umido. Non macchiano e non lasciano aloni. L’intensità della profumazione varia a seconda della quantità di prodotto versata.
Con pratico dispenser per evitare sprechi e fuoriuscite del prodotto
Una profumazione affascinante che si annuncia con toni freschi di Mandarino, Arancio e Neroli. Il cuore svela un sentore fruttato che esalta l’accordo iniziale e annuncia un corpo prevalentemente fiorito di Orchidea e Mimosa. Il fondo si propone con note calde e boisée di Legno Cedro.
Attenzione: se versato può danneggiare le superfici, in tal caso pulire immediatamente.
Per un corretto utilizzo dei prodotti seguire attentamente le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.
Contattaci
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le anteprime e promozioni e per ottienere subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto!