VASO RETTANGOLARE LOLA

73,00 €

Descrizione:

Vaso di design realizzato in ceramica di alta qualità, secondo una lavorazione artigianale Italiana. Non sono solo un accessorio utile ma anche sono anche veri oggetti d’arredo, capaci di portare un tocco di colore, ironia e design in casa. Il mondo contemporaneo delle grandi città è grigio. Eppure, basta esporre un prodotto con design “brittiana”, per differenziare un spazio.

Design

La linea essenziale, la forma rettangolare e una grande capienza sono le peculiarità di questo prodotto abbinate alle vivaci resine siliconate di altissima qualità con gli artworks di Romero Britto. Un mix irresistibile di design, colore, arte ed innovazione. Una collezione unica e innovativa con modelli adatti a case classiche, moderne e contemporanee. Un oggetto ideale dove posizionare i vostri fiori e che non passa di certo inosservato.

Romero Britto

Romero Britto è un artista di origini brasiliane che vive a Miami. Britto è un poliedrico innovatore della pop-cultura e dal 2020 collabora con il Team di Creativando. Scultore, pittore, serigrafo, designer, Britto sperimenta e coniuga nella sua arte cubismo, street-art e pop-art. Le opere di questo artista sono ironiche e si caratterizzano per l’uso di colori vivaci che emanano positività.

  • Dimensioni: 
    20 × 7,3 × 25 cm
  • Materiale: ceramica e resina

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

30 altri prodotti nella stessa categoria: